DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Spurs o Blues, questo è il problema

Koundé, altro derby di Londra in arrivo per il centrale del Siviglia?

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 10: Jules Kounde of Sevilla celebrates after scoring their side's first goal during the Copa del Rey Semi Final First Leg match between Sevilla and FC Barcelona at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 10, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Nuovo derby possibile di mercato per il centrale francese. Dall'Arsenal al Tottenham e potrebbe inserirsi anche il Chelsea in questo London Derby...

Emanuele Landi

Sembrava dovesse essere un altro il derby di Londra (o London derby se preferite) per Jules Koundé. Le squadre interessate al giocatore francese, impegnato tra l'altro agli ultimi campionati europei, sono leggermente diverse. Il giocatore nato a Parigi nel 1998 piace comunque a Londra ma l'Arsenal ora sembra in seconda fila. Il derby è tra Tottenham e Chelsea.

  (Photo by Franck Fife - Pool/Getty Images)

Secondo quanto riporta, infatti, l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, gli Spurs avrebbero raggiunto un accordo con il Siviglia per il trasferimento di Jules Koundé. L'operazione avrebbe riscontrato il gradimento del club spagnolo perché oltre l'offerta di 30 milioni di euro ci sarebbe anche Davinson Sanchez come contropartita e il colombiano ha un valore di mercato stimato di 32 milioni di euro.

Il difensore della nazionale francese non si è ancora espresso e potrebbe preferire dare la precedenza a un club che parteciperà alla Champions League la prossima stagione (cosa che non sarà il caso del Tottenham). Ecco perché il Chelsea, campione d'Europa, ci sta pensando e potrebbe anche decidere di fare un'offerta a breve. A Londra tutti pazzi per Koundé.

tutte le notizie di