Una carriera infinita in Serie A, prima di girovagare tra Inghilterra a Slovacchia, per poi tornare dove tutto è incominciato. Il centrocampista Juraj Kuckain mattinata ha firmato per il Banik Prievidza. Squadra slovacca dove ha mosso i primi passi e attualmente in forza nella terza divisione slovacca.
SLOVACCHIA
Kucka torna a casa, il centrocampista firma con un club di terza serie slovacca


Kucka torna dove tutto è incominciato, il Banik Prievidza lo aspetta
—Tanta commozione in conferenza stampa per l'ex centrocampista del Milan che ha commentato in modo nostalgico il suo ritorno a casa: "Torno qui dove tutto è incominciato. Lo dovevo, per la mia gente e i miei sentimenti. Qui c'è un mio grande amico come David Hancko e sono sicuro di aver fatto la scelta migliore per chiudere la mia carriera".

Kuckaparla proprio del difensore attualmente in forza al Feyenoord, che è uno dei proprietari del club slovacco. Proprio il centrale ha voluto poi aggiungere un piccolo pensiero in merito alla scelta del suo "amico fraterno": "Jurai è un esempio per tutti. Dimostra che le radici non si dimenticano mai, è bello averlo qui e non vedo l'ora di vederlo in campo. Darà un contributo speciale, sarà un leader sia sul terreno di gioco che fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA