Con le Tigri del Sud

La scelta esotica di Jesé: l’ex Real e Samp vola in Malesia al Johor Darul Ta’zim

La scelta esotica di Jesé: l’ex Real e Samp vola in Malesia al Johor Darul Ta’zim - immagine 1
Rimasto svincolato da gennaio dopo la fine del rapporto con il Coritiba, Jesé Rodriguez, ex attaccante di Real Madrid, Paris Saint-Germain, Betis e Sampdoria (tra le altre) ha firmato con i malesi del Johor Darul Ta'zim
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Si erano perse le tracce di Jesè Rodriguez. Il 31enne attaccante spagnolo ex Real Madrid, Paris Saint-Germain, Betis e Sampdoria (tra le altre) è rimasto svincolato a gennai dopo la conclusione del rapporto con i brasiliani del Coritiba. Non positivissima l'esperienza con il Campeão do Povo. In circa cinque mesi Jesé ha collezionato solo 6 presenze con una rete realizzata contro il Fluminense il 26 novembre 2023.

Primo e ultimo gol in sostanza con il Coritiba, data la fine dell'avventura brasiliana a gennaio. Adesso, a distanza di mesi, l'ex Samp è pronto a vivere una nuova esperienza. Scelta abbastanza esotica quella di Jesé. Ha infatti firmato con il Johor Darul Ta'zim, squadra attualmente in vetta alla classifica della Malaysia Super League con 31 punti (+5 sul Selangor FC).

L'ex Jesé torna in campo: ufficiale la firma con il Johor Darul Ta'zim

—  

Nuova squadra dunque per Jesé Rodriguez. L'ex attaccante del Real Madrid e del Paris Saint-Germain, con un passato in Italia con la maglia della Sampdoria (un gol e un assist in 11 presenze complessive), rimasto senza squadra da gennaio dopo lo svincolo dal Coritiba, è pronto al ritorno in campo.

Ufficiale la firma con il Johor Darul Ta'zim, squadra leader della classifica e campione in carica della Super League malese. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal club: "Ha giocato in grandi club e in tutti i grandi campionati. Il due volte vincitore della Champions League Jesé è ora un giocatore dei Johor Southern Tigers". Jesé, con quella del Johor, vestirà la decima maglia diversa della carriera. Un lungo percorso quello dell'attaccante spagnolo che, oltre alle già citate Real, PSG, Betis e Samp, ha giocato anche con Las Palmas, Stoke City, Sporting Lisbona, MKE Ankaragucu.

tutte le notizie di