INAUDITO...

Libertadores, l’ex Fiorentina Maxi Olivera colpito al volto da una pietra

Libertadores, l’ex Fiorentina Maxi Olivera colpito al volto da una pietra - immagine 1
Il terzino sinistro del Peñarol ed ex Fiorentina è stato colpito al volto da una pietra lanciata da un supporter del Rosario Central nel momento in cui gli Aurinegros stavano raggiungendo il settore occupato dai propri tifosi...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

È successo davvero di tutto in Rosario Central-Peñarol, primo turno del Gruppo G di Copa Libertadores. Allo stadio Gigante de Arroyito i tifosi rosarini hanno scagliato transenne e barriere dal secondo anello in direzione del settore occupato dai tifosi degli Aurinegros. E in campo l'ex Fiorentina Maxi Olivera si è beccato pure una pietra in faccia...

Libertadores, l’ex Fiorentina Maxi Olivera colpito al volto da una pietra- immagine 2

Un tifoso del Rosario lancia una pietra, ferito l'ex Fiorentina Maxi Olivera

Altro episodio di violenza in Copa Libertadores. Allo stadio Gigante de Arroyito è andata in scena Rosario Central-Peñarol, gara valida per il primo turno del Gruppo G. Alla fine i padroni di casa hanno vinto per 1-0 grazie alla rete siglata da Carlos Quintana poco prima dell'intervallo.

Libertadores, l’ex Fiorentina Maxi Olivera colpito al volto da una pietra- immagine 3

Ma la partita è stata caratterizzata da attimi di tensione tra le due tifoserie, con i sostenitori delle Canallas che hanno lanciato di tutto e di più (barriere, transenne e un bengala) contro i tifosi ospiti. Come se non bastasse, al fischio finale il terzino sinistro del Peñarol ed ex Fiorentina, Maxi Olivera, è stato colpito al volto da una pietra lanciata da un supporter del Rosario mentre la squadra si stava dirigendo verso il settore occupato dai propri tifosi. Come si nota chiaramente dalle immagini, il 32enne calciatore ha riportato un profondo taglio sotto l'occhio sinistro. Maxi Olivera, dopo i primi soccorsi, è stato subito trasferito in ospedale.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.