L'ex numero 10 dei blaugrana: "Una squadra come questa deve avere i migliori al mondo che giocano, come Nico Williams".
Rivaldo, leggenda del Barcellona, ha espresso il suo parere sul presente e sul futuro dei catalani, nonché sui possibili rinforzi per la prossima stagione. In una recente intervista, il brasiliano ha evidenziato diversi punti chiave, toccando anche il tema Nico Williams. A riportarlo è record.com.mx.
Barcellona, Rivaldo vota Nico Williams
—
In relazione allo stato attuale del team guidato da Hansi Flick, Rivaldo ha sottolineato la necessità di rinforzare la rosa. In particolare, ha citato Nico Williams come un giocatore eccezionale che potrebbe portare molto al club blaugrana, oltre al fatto che potrebbe essere il cambio generazionale di Robert Lewandowski.
"Il Barcellona deve iniziare a pensare a un sostituto - ha dichiarato Rivaldo -. Una squadra come questa deve avere i migliori al mondo che giocano con loro, come Nico Williams. E questo significa anche tenere d'occhio i migliori giocatori sul mercato in tutte le posizioni, compreso il centravanti. Lewandowski è un giocatore di livello mondiale, è vero, ma sappiamo che a volte l'età e gli infortuni possono avere il loro peso".
L'opinione di Rivaldo su Lamine Yamal
—
D'altro canto, Rivaldo ha elogiato con entusiasmo Lamine Yamal, sottolineando il suo stile di gioco e la sua personalità unici: "Posso solo congratularmi con lui. Quel modo di giocare, quella personalità. È incredibile. È molto difficile trovare un giocatore nel calcio che abbia questo tipo di carattere, che giochi con questa gioia".
"E fa tutto con molta calma, come se avesse molta esperienza. Ha un grande futuro e porterà tanta gioia ai tifosi del Barcellona e della Nazionale". Rivaldo, quindi, sogna un Barcellona con Nico Williams e Yamal esterni d'attacco.