Seratona

Liverpool, Kelleher: “Rigore parato a Mbappé? Ero sicuro, non guardo l’avversario”

Liverpool, Kelleher: “Rigore parato a Mbappé? Ero sicuro, non guardo l’avversario” - immagine 1
Il portiere del Liverpool, Caoimhin Kelleher, ha commentato il rigore parato a Kilyan Mbappé dopo il match vinto contro il Real Madrid in Champions League
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Il Liverpoolcontinua a viaggiare a gonfie vele tra Premier League e Champions. I Reds di Arne Slot non perdono una partita dal 14 settembre (Liverpool-Nottingham Forest 0-1, quarto turno di campionato). Dal 17 settembre al 23 ottobre il Liverpool ha raccolto otto vittorie di fila tra campionato, Carabao Cup e Champions League.

Dopo il pareggio interno per 2-2 con l'Arsenal in Premier il 27 ottobre, i Reds hanno inanellato un'altra serie di vittorie di fila (6). L'ultima, di prestigio, contro il Real Madrid campione d'Europa in carica ad Anfield nel match valevole per la quinta giornata di Champions League. Primo posto in classifica a punteggio pieno con 15 punti  (12 reti fatte e una sola rete al passivo). Il Liverpool è un rullo compressore. Il portiere, Caoimhin Kelleher, è stato uno dei grandi protagonisti della serata con il rigore parato a Kylian Mbappé.

Liverpool, Kelleher: “Rigore parato a Mbappé? Ero sicuro, non guardo l’avversario”- immagine 2

Liverpool-Real Madrid 2-0, le parole di Kelleher

—  

Vittoria pesante quella ottenuta dal Liverpool contro il Real Madrid in Champions. Al termine de match vinto 2-0 ad Anfield, grazie alle reti di Alexis Mac Allister e Cody Gakpo, a TNT Sports ha parlato il portiere dei Reds, Caoimhin Kelleher, che ha commentato così il rigore parato a Mbappé: "Non guardo troppo il giocatore. Mi sentivo sicuro, ne ho parati due nell'ultima settimana o giù di lì, quindi ero abbastanza sicuro di me.

Liverpool, Kelleher: “Rigore parato a Mbappé? Ero sicuro, non guardo l’avversario”- immagine 3

Fortunatamente ho fatto di nuovo la cosa giusta. È un grande risultato quello che abbiamo ottenuto contro il Real Madrid. Questa è stata una partita importante per noi. Il Real ha avuto la meglio su di noi nelle ultime partite in Champions League. Noi volevamo scendere in campo stasera e fornire una buona prestazione".

tutte le notizie di