DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Il duro colpo per i tifosi delle Foxes

Lo schiaffo al Leicester dell’ex Mahrez: “Volevo andarmene dopo il titolo, ho perso due anni”

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 06: Riyad Mahrez of Manchester City battles for possession with Jude Bellingham of Borussia Dortmund during the UEFA Champions League Quarter Final match between Manchester City and Borussia Dortmund at Etihad Stadium on April 06, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

L’attaccante del City è fin troppo felice in quel di Manchester, ma le sue recenti parole stanno facendo molto discutere. Un brutto colpo per i tifosi del Leicester.

Marco Varini

La riconoscenza nel calcio è spesso assente, tanto da dimenticare chi ti ha reso grande. È il caso di Mahrez, che in una recente intervista a France Football si è tolto un sassolino dalla scarpa. L’attaccante ha dichiarato infatti come fosse in procinto di partire dopo il titolo del 2016, destinazione Arsenal, ma allora il Leicester bloccò il trasferimento. In quella stagione per lui 17 gol e 11 assist, nell’annata che i tifosi delle Foxes non potranno mai dimenticare.

Mahrez rimane dunque al Leicester, ma tutt’altro che felice, fino al passaggio al City datato 2018. E proprio questo è il tema lanciato dall’algerino: “E’ chiaro che ho perso due anni al massimo livello. Ho perso due anni! Invece di arrivare al City a 27 anni avrei potuto farlo a 24/25. Non è stato facile passare da miglior giocatore della Premier a parte di una squadra che lotta per non retrocedere”. Le parole hanno subito fatto il giro dei social, e i tifosi del Leicester l’hanno presa davvero male.

tutte le notizie di