SFIDA DA TRIPLA

London derby, la mano tesa di David Moyes a Roy Hodgson: “Un grande ambasciatore del calcio”

London derby, la mano tesa di David Moyes a Roy Hodgson: “Un grande ambasciatore del calcio” - immagine 1
Il tecnico del West Ham David Moyes si aspetta un'altra dura prova contro il Crystal Palace. Le Eagles sono imbattute nelle ultime quattro visite all'Olympic Stadium di Londra, dove hanno vinto due volte e pareggiato altre due.
Matteo Minotti

Il West Ham ha vinto cinque delle ultime sei partite in tutte le competizioni (coppa di Lega, Premier League ed Europa League) prima del derby di Londra di domenica. "Il Crystal Palace è sempre stata una squadra difficile contro cui giocare nel corso degli anni", ha detto Moyes. “Roy Hodgson, come allenatore, è sempre molto ben organizzato e altamente preparato per chiunque giochi contro. Sarà una partita davvero dura per noi, come tutte le partite di Premier League”.

L'ex tecnico dell'Inghilterra Hodgson è l'allenatore più anziano della Premier League: 76 anni 

Moyes, a sua volta 60enne, ha aggiunto: “Spero che Roy rimanga a lavorare in Premier League perché questo significa che non sono il più vecchio. “Roy sta facendo un ottimo lavoro e speriamo che continui. È stato un incredibile ambasciatore del calcio. Per come ha svolto il lavoro, è un gentiluomo in tutto quello che fa. Continuare a lavorare nel calcio ora dimostra quanto amore abbia per questo sport”.

Moyes spera di avere Jarrod Bowen a disposizione dopo che l'attaccante ha saltato le ultime due partite a causa di un infortunio al ginocchio riportato in nazionale. Mohammed Kudus e Vladimir Coufal hanno saltato per acciacchi vari la vittoria infrasettimanale di Europa League contro il Backa Topola in Serbia e saranno anch'essi valutati. L'attaccante Michail Antonio è ancora indisponibile per un problema al ginocchio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.