Guai per il fratello di Theo

Lucas Hernandez rottura del crociato, Theo: “Sempre con te fratello mio”

Lucas Hernandez infortunio Borussia Dortmund Psg
Non solo la sconfitta col Borussia Dortmund ma anche la notizia del grave infortunio del fratello di Theo che agita i parigini. 6-7 mesi prima del ritorno in campo. Ancora out come durante i Mondiali del 2022
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Brutte notizie in casa Psg. Oltre la sconfitta in casa del Borussia Dortmund (1-0) che costringerà i francesi alla rimonta settimana prossima al Parc Des Princes per ottenere la finale di Wembley, non arrivano buone nuove dall'infermeria. L'infortunio di Lucas Hernandez è più serio del previsto e il club parigino ha voluto far sentire il suo sostegno al giocatore.

Colpito ad un ginocchio dopo aver tentato di fermare Niclas Füllkrug, Lucas Hernandez aveva già previsto la gravità del problema. Il giocatore temeva una rottura dei legamenti crociati, cosa che gli era già capitata durante il Mondiale 2022 con i Blues. Purtroppo per il difensore, come ha confermato il PSG in un comunicato stampa, dovrà saltare Euro 2024.

Il fratello di Theo, Lucas Hernandez ha lasciato il campo del Signal Iduna Park al 42' per far spazio a Beraldo. Lo stop anzitempo è preoccupante: gli esami strumentali hanno dimostrato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stagione terminata per il difensore francese che non potrà aiutare la squadra alla conquista della Champions League. La notizia più grande riguarda l'assenza del giocatore a Euro 2024 con la Francia. I tempi previsti, infatti, per questi infortuni sono di norma 6-7 mesi.

Non è mancato dopo l'esito degli esami, il commento di Theo Hernandez sui social: "Fratello mio, la vita ti mette di nuovo alla prova - così il terzino del Milan fratello di Lucas Hernandez - Hai tutto il mio sostegno, conosco la tua mente e so che tornerai più forte come sempre! Sempre con te fratello mio".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.