PSG e Barcellona rimandate al mittente

Luis Diaz spegne le voci di mercato: “Sono molto felice al Liverpool”

Luis Diaz Liverpool
Indicato come possibile obiettivo di mercato di Barcellona e PSG, il colombiano spende parole al miele su Anfield: "Ho sempre desiderato giocare lì". L'esterno è sotto contratto col Liverpool fino al 2027
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Arne Slot avrà a disposizione, salvo sorprese, Luis Diaz nella prossima stagione. Il colombiano, infatti, obiettivo dichiarato di Barcellona e PSG nel mercato estivo, ha parlato del suo futuro qualche giorno fa dal ritiro della sua Colombia. Fugati i dubbi su una possibile partenza dal Liverpool, con l'ex esterno del Porto che ha sottolineato di essere "molto felice" ad Anfield.

Luis Diaz Liverpool

“Sono molto felice al Liverpool, è una grande squadra e un grande club. - ha commentato Luis Diaz dopo la vittoria sugli Stati Uniti (5-1), in una partita di preparazione alla Copa America di quest'estate. - Ho sempre desiderato giocare lì, quindi sono molto felice e tranquillo. Non penso a nient'altro, penso solo alla squadra colombiana, che è dove sono adesso".

Sotto contratto con il Liverpool fino al 2027, il 27enne esterno ha segnato 13 gol e cinque assist in 51 partite giocate con i Reds in questa stagione, la sua terza con il club inglese. Il nuovo tecnico Arne Slot, quindi, potrà fare affidamento anche sul numero 7 nella prossima annata. Le voci di un addio di Luis Diaz, infatti, si erano diffuse soprattutto dopo la fine dell'avventura in panchina di Jurgen Klopp che lo considerava fondamentale.

tutte le notizie di