VALUTAZIONI IN CORSO

Madrid Castilla, Raúl come Xabi Alonso? La Germania tenta il tecnico…

Madrid Castilla, Raúl come Xabi Alonso? La Germania tenta il tecnico… - immagine 1
Raúl González Blanco sta pensando di lasciare il club madridista quest'estate. Secondo "AS" ci sono le offerte di Union Berlino e Amburgo per il 46enne tecnico spagnolo
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

La stagione sta per finire ed è tempo di riflessioni. Raúl, ad esempio, sta iniziando a pensare che il suo tempo alla guida del Real Madrid Castilla stia per finire.

Le voci iniziano a circolare

AS sostiene che l'allenatore sta valutando di andarsene se riceve un'offerta interessante e in Germania si sfregano le mani. I media riportano che, al momento, ha due opzioni in terra tedesca: l'Union Berlino e l'Amburgo.

Madrid Castilla, Raúl come Xabi Alonso? La Germania tenta il tecnico…- immagine 2

L'Union Berlino gioca in Bundesliga, mentre l'Amburgo attualmente milita in Zweite Bundesliga (la seconda divisione nazionale). Anche se gli anseatici non sono al top in questo momento storico, il progetto è interessante, perché permetterebbe loro di lottare per la promozione e, da lì, di costruire un team solido da far crescere.

Madrid Castilla, Raúl come Xabi Alonso? La Germania tenta il tecnico…- immagine 3

Raúl, secondo la fonte citata, è da tempo in trattativa con l'Amburgo. Il Real Madrid, dal canto suo, sta aspettando che il suo mister prenda una decisione. In Concha Espina sono contenti di lui e vogliono che rimanga, ma capiscono che spetta a lui scegliere quale passo fare per il suo futuro. Il contratto dell'ex numero 7 madridista scade il 30 giugno 2024.

Madrid Castilla, Raúl come Xabi Alonso? La Germania tenta il tecnico…- immagine 4

Raul a un allenamento di Guardiola ai tempi del Bayern (Photo by Lars Baron/Bongarts/Getty Images)

L'Union Berlino e l'Amburgo vorrebbero fare di Raúl il loro Xabi Alonso. L'allenatore, che è aperto a nuove sfide, valuterà tutte le possibilità, ma solo dopo la fine della stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.