A pochi giorni dall’attesissima sfida dei playoff MLS contro l’Atlanta United, che permetterà di seguire ogni movimento di Lionel Messi attraverso la “Messi Cam” su TikTok, il campione argentino si è concesso un momento speciale: visita al centro di allenamento dell'Inter Miami Academy per assistere alla partita di suo figlio Mateo contro la Juventus Miami Academy.
Il momento speciale
Messi in un’insolita veste: allenatore per un giorno alla partita del figlio Mateo
Messi in una nuova veste
—Messi non si è però limitato ad essere uno semplice spettatore: in una versione sin qui inedita, il campione argentino ha indossato i panni dell'allenatore-motivatore della squadra del figlio. Come dimostrato dalle immagini, l’ex leggenda del Barcellona ha parlato alla giovane squadra e prima del fischio d’inizio del secondo tempo si è avvicinato ai ragazzi, incoraggiandoli e scambiando “high five” con ognuno di loro.
Al termine della partita, il numero 10 non si è sottratto all'affetto dei piccoli tifosi: ha posato per fotografie, ha firmato maglie e autografi, accogliendo sorrisi e strette di mano anche dai giovani della squadra avversaria.
Nel frattempo l'attenzione si sposta sulla sfida decisiva tra Inter Miami e Atlanta United, valida per il primo turno dei playoff, in programma sabato alle h. 2:30 (ora italiana).
© RIPRODUZIONE RISERVATA