L'AGGIORNAMENTO

Mo Sylla dimesso dopo lo shock anafilattico: le ultime

Mo Sylla Dundee FC
Mo Sylla, calciatore del Dundee FC, è stato dimesso dall'ospedale dopo lo shock anafilattico. L'ultimo aggiornamento del club.
Enrico Pecci

Arriva un importante aggiornamento sulle condizioni di Mo Sylla dopo la grande paura in casa Dundee FC. Il club scozzese ha confermato tramite una nota ufficiale che il calciatore è stato dimesso dall'ospedale. Sylla era collassato in spogliatoio durante l'intervallo della partita di sabato contro l'Aberdeen.

Mo Sylla dimesso dall'ospedale: l'aggiornamento del Dundee FC

—  

La società scozzese fa sapere che il calciatore sarebbe andato in shock anafilattico. Questo l'aggiornamento pubblicato sul sito ufficiale del club: "Il club è lieto di informare che Mo Sylla è stato dimesso dall'ospedale e si sta riprendendo a casa. Dopo gli accertamenti medici, si ritiene che Mo sia andato in shock anafilattico durante l'intervallo della partita di sabato contro l'Aberdeen. Mo continuerà ad essere monitorato dal team medico del Dundee FC". Arrivano dunque notizie confortanti sullo stato di salute del giocatore dopo la grande paura.

Dundee FC, sospiro di sollievo sulle condizioni di Mo Sylla

—  

Sylla si è sentito male nello spogliatoio del Dundee durante l'intervallo dell'ultima partita del campionato scozzese. Il calciatore è stato rapidamente assistito dal team medico e dai paramedici del club e successivamente è stato trasferito al "Ninewells Hospital Accident and Emergency Department", come comunicato dal Dundee FC. Oggi le notizie rassicuranti sulle sue condizioni: il club, i suoi tifosi e tutto il mondo del calcio possono tirare un grande sospiro di sollievo.