BUNDESLIGA

Musiala e il Bayern Monaco continuano il loro matrimonio: rinnovo fino al 2030

Musiala e il Bayern Monaco continuano il loro matrimonio: rinnovo fino al 2030 - immagine 1
Jamal Musiala ha esteso i suo contratto col Bayern Monaco fino al 2030. Il comunicato ufficiale del club con le parole del fantasista.
Michele Massa

Jamal Musiala continua la sua carriera al Bayern Monaco. La star tedesca in mattinata ha rinnovato fino al 2030 con la squadra bavarese. Il giovane trequartista è uno dei leader assoluti della formazione di Vincent Kompany. Il tecnico belga punta su di lui per questo finale di stagione, c'è un campionato da vincere e una Champions League da conquistare.

Il Bayern Monaco rinnova Jamal Musiala, le parole del tedesco dopo la firma fino al 2030

—  

IL COMUNICATO -"Jamal Musiala ha prolungato il suo contratto con il Bayern fino al 30 giugno 2030. Il 21enne nazionale tedesco è arrivato al club dal settore giovanile del Chelsea nell'estate 2019. Ha trascorso il suo primo periodo al Campus dell'FC Bayern, dove è passato alla prima squadra e si è rapidamente affermato ai massimi livelli".

 

— FC Bayern München (@FCBayern) February 14, 2025

LE PAROLE DI MUSIALA - “Sono davvero felice. Il Bayern è uno dei club più grandi del mondo. Ho mosso i miei primi passi nel calcio professionistico qui e credo fermamente che potremo realizzare qualcosa di grande con questo club nei prossimi anni. Mi sento a casa sia a Monaco che nel club con i nostri grandi tifosi. Abbiamo molte cose che vogliamo ottenere. Sono emozionato per tutto ciò che verrà”.

Artist. Inspiring. Magical. Genius. One of us. . #Musiala2030#FCBayern#MiaSanMiapic.twitter.com/nxPe600ZZt

— FC Bayern München (@FCBayern) February 14, 2025

HAINER LODA IL SUO GIOIELLO -“Che fantastico regalo per il 125esimo anniversario per il club e i tifosi. La gente va allo stadio per giocatori come Jamal Musiala. È un giocatore davvero eccezionale. A volte hai la sensazione che le regole della gravità non si applichino a lui. Ringraziamo la nostra direzione sportiva e il consiglio. Oggi è un’ottima giornata per l’FC Bayern”.