L’ex commissario tecnico della Germania Joachim Löw ha negato di aver ricevuto un’offerta per guidare il Brasile, ma ha detto di non essere “in pensione” e di sperare di tornare ad allenare un club o una Nazionale. “Non c’è stato alcun contatto con il Brasile e certamente non c’è stata alcuna offerta”, ha chiarito al canale televisivo tedesco Bild, come riportato dall’agenzia di stampa DPA.
IL TECNICO AUTORE DEL MINEIRAZO…
Non sono in pensione e non vado in Brasile: torna a parlare il tecnico mondiale Löw
Il tecnico, campione del mondo con la Germania nel 2014 in Brasile, ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna offerta per assumere la guida della Seleção
Löw ha dichiarato di avere ancora intenzione di tornare nella Nazionale tedesca, anche se non ha ricevuto alcuna proposta dalla federazione brasiliana di calcio. Quindi, dopo Carlo Ancelotti, un altro candidato per la panchina della Seleção va eliminato.
Il 63enne, che aveva eliminato i verdeoro con lo storico 1-7 in semifinale a Belo Horizonte nel 2014, ha poi aggiunto: “No, non mi sono ritirato e prima o poi sono sicuro che arriverà l’offerta con la quale mi possa sentire identificato”.
Per Joachim, inoltre, l’attuale instabilità di alcuni team della Bundesliga è “preoccupante”. Non ha fatto nomi, ma ha criticato i numerosi cambi di allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA