Dopo alcune sorprese nel mercato estivo, un'altra è arrivata oggi dalla Grecia. L'AEK Atene, infatti, ha annunciato ufficialmente il colpo Anthony Martial.
Anthony in giallonero...
Nuova vita per Martial: l’ex United ha firmato per l’AEK Atene
Martial ad Atene
—L'attaccante francese di 28 anni, che ha chiuso un periodo di nove stagioni con il Manchester United, si unisce alla squadra giallonera ed è atteso nella capitale greca questa sera, come riporta un comunicato stampa diffuso dal club.
LEGGI ANCHE
Secondo Sport24, Martial riceverà uno stipendio di circa 3 milioni di euro a stagione.
L'annuncio dell'AEK
—L'AEK Atene, inoltre, ha annunciato sui social un post con le informazioni dell'arrivo del giocatore: “Il mago sta arrivando!!! Appuntamento in aeroporto!!! Arrivo: Anthony Martial Ora: 20:40
Luogo: aeroporto El. Venizelos Punto di incontro: uscita 7″.
Ecco come Anthony aveva salutato lo United
—"Cari tifosi del Manchester United, è con grande emozione vi scrivo oggi per salutarvi. Dopo nove incredibili anni al club, è arrivato il momento di voltare pagina nella mia carriera", aveva scritto Martial su Instagram a fine maggio. "Da quando sono arrivato nel 2015, ho avuto l'immenso onore di indossare questa maglia e di giocare davanti a voi, i migliori tifosi del mondo!".
"Siete stati un sostegno incrollabile, nei momenti belli e in quelli difficili. La vostra passione e la vostra lealtà sono state una costante fonte di motivazione per me. Vorrei ringraziarvi di cuore per tutto quello che avete fatto per me. Le vostre canzoni, il vostro incoraggiamento e il vostro amore per il club sono ricordi che rimarranno impressi nel mio cuore per sempre".
"Vorrei anche esprimere la mia gratitudine a tutti i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e a tutti i membri del club che ho incontrato durante i miei 9 anni qui. Sono orgoglioso di aver potuto condividere queste esperienze con voi. Il Manchester United sarà sempre nel mio cuore. Questo club ha lasciato il segno nella mia carriera e mi ha offerto un’incredibile opportunità di giocare davanti a te. Parto per affrontare nuove sfide, ma sarò sempre un Red Devil e continuerò a seguire con passione i risultati del club. Grazie ancora di tutto e a presto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA