Buon sangue non mente a casa Marcelo, il primogenito dell'iconico difensore che di ruolo fa tutt'altro sigla il suo primo accordo con il club spagnolo
Da padre in figlio qualcuno potrebbe dire. Enzo Alves segue le orme di papà Marceloe firma con il Real Madrid. Classe 2009 e un futuro roseo davanti, il quindicenne di professione attaccante è nato e cresciuto nelle trafila dei Blancose adesso è pronto a nuove sfide.
Enzo Alves firma col Real Madrid, giorno storico per il figlio di Marcelo
—
Qualcuno lo ricorderà per una famoso video dove di testa palleggiava con tutti i giocatori del Real Madrid, altri invece l'hanno scoperto solo oggi. Il Real Madrid fa investimenti in casa per il futuro e mette sotto contratto Enzo Alves. Il figlio di Marcelo, lo storico terzino dei Blancos, di professione attaccante è secondo molti una promessa del calcio spagnolo.
Classe 2009 e un futuro da predestinato, il giovane col doppio passaporto (spagnolo e brasiliano) si è messo in mostra a suon di gol nelle varie trafile giovanili. Anche in Italia qualcuno si ricorda di lui, grazie ad un suo gol la Spagna U15 ha battuto l'Italia in una partita disputata a Coverciano un anno fa. A Madrid invece c'è chi invece già scommette su di lui per il futuro.
Oggi è arrivata la firma sul suo primo contratto, nella sede del Real Madrid, il giovanissimo ha posato con la famiglia al completo. Occhi lucidi per papà Marcelo, che adesso si potrà godere il futuro al fianco di Enzo che vorrà seguire le sue orme con quella maglia che di emozioni ne ha già regalate tantissime.