DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Un altro Ozil è atterrato a Istanbul

Ozil vede la sua statua: “Mesut II è arrivato in Turchia”

BAKU, AZERBAIJAN - MAY 28: Mesut Ozil of Arsenal looks on during an Arsenal training session on the eve of the UEFA Europa League Final against Chelsea at Baku Olimpiya Stadion on May 28, 2019 in Baku, Azerbaijan. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Completata in 6 mesi la statua di cera di Mesut Ozil è atterrata a Istanbul. Prima di essere aperta al pubblico nella giornata del Fenerbahce, l'originale ha voluto immortalare il momento...

Emanuele Landi

La statua di cera di Mesut Ozil vola da Berlino a Istanbul. La scultura sarà esposta al Madame Tussauds di Istanbul (dove sono esposte statue di cera di grandi personaggi della Turchia e del mondo) e nel frattempo ha fatto capolino presso le strutture del Fenerbahce per un servizio fotografico. E il grande protagonista ha deciso di notare la somiglianza. Mesut Ozil ha voluto ammirare la sua statua e ha deciso di scattarsi una foto con la sua statua di cera.

(Photo Credits: Twitter "Fenerbahce_en")

L’ex giocatore dell’Arsenal - arrivato al Fenerbahce per vincere coi gialloblù - ha rilasciato una breve dichiarazione dopo il servizio fotografico: "Ora Mesut 2 è arrivato in Turchia. L'ho visto per la prima volta in Germania ed è passato un po' di tempo da allora. È qualcosa di cui essere orgogliosi. Sono molto felice che sia in Turchia. Ora Mesut II è arrivato in Turchia, ne sono orgoglioso".

La statua di cera del calciatore sarà aperta al pubblico e ai visitatori al Madame Tussauds di Istanbul. La data di partenza è il 19 luglio (Giornata mondiale del Fenerbahce). Il famoso museo delle sculture in cera propone sculture di nomi che hanno lasciato il segno in tutto il mondo e ora anche del giocatore tedesco. La statua di Mesut Ozil è stata preparata dopo le intense richieste di molti visitatori, ai tempi in cui giocava col Real Madrid ed è stata completata in 6 mesi ed ora ha preso posto nel museo. Mesut II è atterrato in Turchia e ora potrebbe dare un'ulteriore spinta emotiva all'originale.

tutte le notizie di