LA SFIDA

Porto-Roma: dove vedere il match di Europa League in tv e streaming

Porto-Roma: dove vedere il match di Europa League in tv e streaming - immagine 1
I giallorossi sfideranno i portoghesi nella gara di andata valida per i playoff di Europa League, il ritorno tra una settimana all’Olimpico. Per la Roma, in caso di passaggio del turno, rischio derby agli ottavi
Lisa Semilia

Tutto pronto per la partita della Roma in Europa League. I giallorossi affronteranno il Porto, nella sfida valida per i playoff di andata, giovedì 13 febbraio con calcio d'inizio alle ore 21. La squadra di Ranieri arriva a questa sfida insidiosa con il morale alto, dato dalla vittoria contro l'Eintracht Francoforte nell'ultima giornata della prima fase della competizione, e dall’1-0 che ha portato alla conquista dei tre punti in Campionato contro il Venezia. Il Porto, invece, è reduce dall’1-1 in casa contro la capolista Sporting Clube de Portugal. I giallorossi giocheranno questa prima parte della sfida contro i portoghesi fuori casa ma la partita di ritorno, si svolgerà allo stadio Olimpico il 20 febbraio alle ore 18.45, e il calore del pubblico sarà un’arma in più per gli uomini di Sir Claudio. Ne uscirà solo un vincitore: il risultato decreterà, infatti, la squadra che avanzerà agli ottavi di finale del torneo. La vincente sfiderà una tra Lazio e Athletic Club, il rischio di un possibile derby è dunque alto.

Porto-Roma: dove vedere il match di Europa League in tv e streaming- immagine 2

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E IN DIRETTA STREAMING

—  

Porto-Roma verrà trasmessa in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), o in diretta streaming attraverso Sky Go, app disponibile per smartphone, tablet e pc, sempre previo abbonamento. In alternativa sarà possibile vederla in tv e in streaming su NOW, tramite dispositivi mobili e fissi, accedendo all'app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Anche in questo caso è necessario aver sottoscritto l'abbonamento con la piattaforma online.