Jadon Sancho e Antony sono stati offerti ai club della Lega saudita, in un momento in cui il Manchester United sta cercando di recuperare parte dei 155 milioni di sterline (circa 181 milioni di euro) spesi per i due attaccanti esterni. I Red Devils vogliono circa 50 milioni di sterline, 58,4 milioni di euro, per Sancho, a giugno visto che ora è in prestito al Borussia Dortmund, e una cifra simile per Antony, che ha difficoltà da quando si è trasferito all'Old Trafford, secondo The Standard.
4 X 100...
Quattro giocatori del Manchester United sulla rampa di lancio verso la Saudi League
Anche i difensori nel mirino...
Il direttore del calcio dello United, John Murtough, ha incontrato i funzionari della Lega saudita e del Ministero dello sport saudita alla Coppa del mondo per club di dicembre per stabilire contatti. Casemiro è il giocatore più ricercato dai club sauditi. Lo United è disposto a vendere il centrocampista 31enne, fuori da ottobre per un infortunio alla caviglia, al giusto prezzo.
LEGGI ANCHE
Anche Raphael Varane potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita, ma difficilmente lo United riceverà la cifra desiderata per lui dopo aver deciso di non esercitare una clausola di proroga di un anno nel suo contratto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA