L'OM SOGNA POGBA

Rami chiama Pogba: “Sarei felice di vederti a Marsiglia. Sono il tuo soldato”

Rami chiama Pogba: “Sarei felice di vederti a Marsiglia. Sono il tuo soldato” - immagine 1
Rami chiama il connazionale Pogba al Marsiglia: le dichiarazioni dell'ex difensore del Milan.
Enrico Pecci

Paul Pogba scalpita e, dopo la separazione ufficiale con la Juventus, rimane in attesa di una chiamata per il ritorno in campo. Il centrocampista francese, accostato soprattutto a MLS e Saudi Pro League, potrebbe attendere un'ultima chiamata in Europa ed in uno dei principali campionati europei. Marsiglia, ad esempio, sogna Pogba.

Rami a Pogba: "Marsiglia ha bisogno di più carattere"

—  

L'ex difensore del Milan, Adil Rami, compagno di Pogba in Nazionale, in diretta su Twitch ha "chiamato" l'ex Juve al Marsiglia di De Zerbi: "Come va, fratello mio? Le voci dicono che andrai all'OM, ​​quindi voglio dirti che se è vero sono molto felice, questa squadra ha bisogno di più carattere. Se succederà, arriverò a Marsiglia, arriverò con 3, 4 o 5 maglie che firmerai per me, inclusa una per la mia community di Twitch".

Rami chiama Pogba: “Sarei felice di vederti a Marsiglia. Sono il tuo soldato”- immagine 2

Pogba, senti Rami: "Marsiglia è un'ottima scelta"

—  

"Sarei molto felice di vederti a Marsiglia, tienimi informato e ci sentiamo. Se hai bisogno di qualcosa, sono il tuo soldato, e Marsiglia è un’ottima scelta, ti dico la verità, te lo auguro e lo auguro a loro". L'ex Marsiglia ed i suoi tifosi sognano la firma a parametro zero. La palla passa ora a Paul Pogba.

tutte le notizie di