Paul Pogba scalpita e, dopo la separazione ufficiale con la Juventus, rimane in attesa di una chiamata per il ritorno in campo. Il centrocampista francese, accostato soprattutto a MLS e Saudi Pro League, potrebbe attendere un'ultima chiamata in Europa ed in uno dei principali campionati europei. Marsiglia, ad esempio, sogna Pogba.
L'OM SOGNA POGBA
Rami chiama Pogba: “Sarei felice di vederti a Marsiglia. Sono il tuo soldato”
Rami a Pogba: "Marsiglia ha bisogno di più carattere"
—L'ex difensore del Milan, Adil Rami, compagno di Pogba in Nazionale, in diretta su Twitch ha "chiamato" l'ex Juve al Marsiglia di De Zerbi: "Come va, fratello mio? Le voci dicono che andrai all'OM, quindi voglio dirti che se è vero sono molto felice, questa squadra ha bisogno di più carattere. Se succederà, arriverò a Marsiglia, arriverò con 3, 4 o 5 maglie che firmerai per me, inclusa una per la mia community di Twitch".
Pogba, senti Rami: "Marsiglia è un'ottima scelta"
—"Sarei molto felice di vederti a Marsiglia, tienimi informato e ci sentiamo. Se hai bisogno di qualcosa, sono il tuo soldato, e Marsiglia è un’ottima scelta, ti dico la verità, te lo auguro e lo auguro a loro". L'ex Marsiglia ed i suoi tifosi sognano la firma a parametro zero. La palla passa ora a Paul Pogba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA