DOPO IL BACIO RUBATO A JENNIFER HERMOSO

Real Madrid, Ancelotti: “Il comportamento di Rubiales non mi è piaciuto”

Real Madrid, Ancelotti: “Il comportamento di Rubiales non mi è piaciuto” - immagine 1
L'allenatore dei Blancos, durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Celta Vigo, ha commentato il gesto del presidente della federazione spagnola (il bacio rubato a Jennifer Hermoso durante la premiazione)...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match in trasferta al Municipal de Balaidos contro il Celta Vigo di Rafa Benitez, ha anche detto la sua sul gesto tanto discusso di Luis Rubiales, il bacio "rubato" alla calciatrice Jennifer Hermoso durante la premiazione della nazionale femminile al Mondiale.

Real Madrid, Ancelotti: “Il comportamento di Rubiales non mi è piaciuto”- immagine 2

Ancelotti condanna Rubiales: "Comportamento inappropriato"

È diventato un vero e proprio caso mediatico quello che ha come protagonista Luis Rubiales, presidente della Federazione calcistica spagnola, dopo il bacio rubato a Jennifer Hermoso, attaccante della nazionale femminile iberica e del Pachuca, nel corso della premiazione al Mondiale in Australia e Nuova Zelanda.

Real Madrid, Ancelotti: “Il comportamento di Rubiales non mi è piaciuto”- immagine 3

Sul tema ha detto la sua anche Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, alla vigilia del match contro il Celta Vigo, valevole per la terza giornata de LaLiga: "È una situazione complicata, però il suo è stato un atteggiamento che non mi è piaciuto per niente. Non è stato ciò che si addice a un presidente di federazione. Se sono tranquillo con lui al comando della RFEF? Il suo comportamento non mi riguarda personalmente. Sono consapevole del mio ruolo e mi limito a fare quello che mi spetta". Ancelotti conclude: "Non so se alla fine deciderà di dimettersi, ma gli auguro comunque di fare la scelta giusta. È certamente un momento delicato".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.