Il Real Madrid sta definendo i dettagli della partita di domani giovedì 1 febbraio contro il Getafe, senza perdere di vista ciò che accadrà questo fine settimana. Ancelotti è al corrente di tutto e sa che ci sono due suoi giocatori in pericolo...
DUE DIFFIDATI PRE-DERBY....
Real, Tchouameni e Camavinga: occhio ai gialli, rischiano di saltare il derby…
Forte e chiaro...
L'allenatore blanco ha avvertito Tchouaméni e Camavinga che hanno quattro cartellini e che è fondamentale che non vengano ammoniti contro il Getafe. Entrambi i giocatori sono fondamentali nel piano di Ancelotti e l'italiano li ha in mente per affrontare il prossimo derby. Carlo è stato molto diretto con loro e vuole che non corrano alcun rischio contro la squadra di Madrid, in vista del derby contro l'Atletico di domenica 4 febbraio. Ancelotti è fiducioso che entrambi i giocatori abbiano colto il messaggio e non ha dubbi che lo mettano in pratica perfettamente. Sia Tchouaméni che Camavinga eviteranno di spingersi così oltre il limite pensando a cosa accadrà domenica prossima.
LEGGI ANCHE
Entrambi i calciatori, inoltre, vogliono essere presenti al derby di Madrid. Ancelotti ha anche detto che nel caso in cui fosse un giallo giustificato non ci sarà nessun rimprovero nei loro confronto. Ancelotti vuole infatti che i suoi ragazzi diano il massimo contro il Getaf , visto che non possono permettersi di fallire in campionato. L' allenatore del Real Madrid sa che è fondamentale arrivare al derby con un buon feeling e, soprattutto, riuscire a riconquistare la testa della classifica della Liga.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA