- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nuovo retroscena su Cristiano Ronaldo rivelato da ESPN. Il campione portoghese si sta godendo la sua nuova avventura in Arabia Saudita all'Al Nassr a suon di gol (già 9 gol in 8 partite di campionato).
Portogallo ormai alle spalle...
CR7 è reduce dalle due doppiette segnate con il suo Portogallo contro Liechtenstein e Lussemburgo, match valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei in Germania.
In Inghilterra ha fatto molto discutere il suo addio burrascoso al Manchester United nel novembre scorso. Nell'intervista televisiva concessa a Piers Morgan, lo stesso Ronaldo non ha lesinato critiche alla dirigenza del club inglese, puntando il dito anche contro gli allenatori avuti nella seconda esperienza ai Red Devils: Ralf Rangnick e Erik Ten Hag.
Adesso ESPN ha rivelato un nuovo retroscena su Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, nella seconda parte della scorsa stagione al Manchester United, avrebbe chiesto a Rangnick di diventare capitano della squadra togliendo la fascia dal braccio di Harry Maguire. Al portoghese, però, arrivò un secco no da parte del tecnico tedesco, attuale ct dell'Austria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA