Tanto Casino per Niente

Roda JC in Eredivisie, anzi no… Lo speaker la combina grossa!

Roda JC in Eredivisie, anzi no… Lo speaker la combina grossa! - immagine 1
Per un istante il sogno diventa realtà, a distanza di sei anni dall’ultima volta il Roda JC torna in Eredivisie, in virtù del successo per 2-0 sul Cambuur. Al triplice fischio anche lo speaker si lascia andare e annuncia che il Groningen,...
Vincenzo Bellino

Per un istante il sogno diventa realtà, a distanza di sei anni dall'ultima volta il Roda JC torna in Eredivisie, in virtù del successo per 2-0 sul Cambuur. Al triplice fischio anche lo speaker si lascia andare e annuncia che il Groningen, 3° in classifica, ha perso contro il Telstar quindi la promozione è ufficiale. In pochi secondi i supporters si riversano in campo per abbracciare i propri beniamini, ma l'estasi dura solamente qualche secondo.

Gol allo scadere, il Groningen gela il Roda

—  

Sì perchè in pieno recupero il Groningen trova la rete del pareggio (1-1) contro il Telstar e rovina la festa del Roda. Anzi nell'ultima giornata lo scontro diretto tra Groningen e gialloneri stabilirà chi farà compagnia al Willem II il prossimo anno nella massima serie olandese. I primi devono per forza conquistare i tre punti per tornare in "Serie A", al Roda basta un punto per blindare la promozione.

https://twitter.com/eurofootcom/status/1786489361946587415

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.