Prima dell'evento tra Barça Legends e Seleçao Pelé PPL, Romario, leggenda del calcio brasiliano, ha speso parole d'oro verso Raphinha, attaccante del Barcellona. L'ex campione del Flamengo nella sua esperienza post calcistica s'è contraddistinto per essere poco propenso a distribuire elogi verso altri calciatori, anche per questo le dichiarazioni sul giocatore di Flick hanno fatto parecchio rumore. Di seguito vi proponiamo le parole di Romario.
Le dichiarazioni
Brasile, Romario incorona Raphinha: “Oggi è uno dei migliori calciatori del mondo”
Le dichiarazioni di Romario
—Romario ha parlato ai microfoni di Sport, l'unico media non brasiliano presente all'evento, e ha affermato che Raphinha, secondo lui, è uno dei migliori giocatori del mondo in questo momento, date le ottime prestazioni con il Brasile ed il Barcellona. Con il Barça, ad esempio, sta registrando numeri da capogiro. Al momento l'esterno brasiliano ha segnato 12 gol e confezionato 10 assist.
LEGGI ANCHE
"Raphinha è un orgoglio per tutti noi e sono convinto che ci darà cose molto speciali", ha aggiunto. E, infine, Romario ha parlato molto bene del Barcellona. Il brasiliano ha infatti ammesso di essere ancora oggi molto legato al club spagnolo, dove - a detta sua - ha vissuto alcuni degli anni più belli della sua carriera. O Baixinho s'è dimostrato ancora una volta innamorato del Barcellona, che ha detto di guardare sempre in televisione da quando è allenato da Flick. D'altronde, da quando l'ex Bayern Monaco siede sulla panchina del club blaugrana è senz'altro tornata una magia che mancava da anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA