Vero e proprio terremoto per Cristiano Ronaldoe l’Al-Nassr. Secondo Marca, il futuro del campione portoghese potrebbe essere lontano dall'Arabia Saudita. Su di lui ci sarebbe l’interesse di una squadra brasiliana, pronta ad accaparrarselo ad una cifra completamente fuori mercato.
La voce
Ronaldo potrebbe lasciare l’Al-Nassr e andare in Brasile: l’indiscrezione dalla Spagna

Ronaldo: l'Al-Nassr non ci sarà al Mondiale e lui vuole esserci
—La stagione dell’Al-Nassr di Ronaldo e Pioli è stata tutt’altro che soddisfacente. A due giornate dal termine i gialloblu sono lontanissimi dall’Al-Ittihad campione d’Arabia, con 13 punti di ritardo. Anche in Champions League d’Asia la squadra ha deluso, eliminata in semifinale dai giapponesi del Kawasaki. Un rendimento pessimo, che ha messo sulla graticola Pioli. Non solo però, anche Ronaldo è incerto sul suo futuro.

Nonostante la leggenda di Madeira si sia sempre trovata bene in Arabia Saudita, come riporta Marca, il futuro incerto dell’Al-Nassr è tutt’altro che invitante per lui. L’assenza dalla prossima Champions League asiatica potrebbe portare a una rivoluzione che Ronaldo non è così sicuro di voler attraversare. Ad alimentare le incertezze ci sono poi le sirene di mercato. Secondo il quotidiano spagnolo, infatti, la squadra brasiliana che si è avvicinata a Cristiano è una squadra che disputerà il Mondiale per Club. Non ci sarà, invece, l'Al-Nassr, altra ragione per la quale la permanenza del lusitano è tutt'altro che scontata.

I club verdeoro che saranno presenti negli Stati Uniti quest’estate sono Palmeiras, Fluminense, Flamengo e Botafogo, con quest’ultima che difficilmente sembra avere la forza economica per sostenere l’operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA