Roy Keane ha criticato duramente il Manchester United dopo il pareggio per 1-1 di ieri con il Chelsea all'Old Trafford. L'ex centrocampista irlandese, ora commentatore per Sky Sports, ha detto che la squadra è "noiosa".
PAROLE FORTI
Roy Keane: “Il Manchester United è una squadra mediocre e noiosa”
Man United, Keane durissimo
—"Questa è una squadra mediocre, tutte le statistiche lo dimostrano. Avrebbero potuto vincere la partita, ma è ogni tiro, ogni errore. Non va bene", ha spiegato Keane.
LEGGI ANCHE
"Questa squadra è noiosa, è davvero deludente. Dal punto di vista del manager, la strada per tornare tra le prime quattro è ancora lunga. Come gruppo si può guardare a certi individui e pensare che siano migliori di quello che hanno mostrato. Ma sono ordinari in tutto. La mancanza di gol è difficile da credere. È per questo che i dirigenti vengono licenziati, perché ogni volta che fanno un tiro sono destinati a sbagliare", ha continuato l'ex capitano dei Red Devils.
Il tabellino di United-Chelsea
—Manchester United: Onana; Dalot, De Ligt, Martinez, Mazraoui; Ugarte (Lindelof 84'), Casemiro; Garnacho, Fernandes (c), Rashford (Amad 73'); Hojlund (Zirkzee 84').
Panchina: Bayindir, Evans, Amass, J.Fletcher, Fitzgerald, Wheatley.
Gol: Fernandes 70' (rigore). Ammoniti: Ugarte, Dalot, Rashford, Casemiro, Martinez, Amad.
Chelsea: Sanchez; Gusto (Cucurella 46'), Colwill, Fofana, James (c); Caicedo, Lavia (Fernandez 70'); Madueke (Mudryk 70'), Palmer, Neto; Jackson.
Panchina: Jorgensen, Badiashile, Tosin, Veiga, Felix, Nkunku.
Gol: Caicedo 74'. Ammoniti: Gusto, Jackson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA