Domani la conferenza d'addio

Sergio Ramos, niente più derby di Siviglia: il difensore lascerà il club

Sergio Ramos Siviglia
Il difensore ha informato il Sevilla FC che non resterà la prossima stagione dopo aver realizzato il suo sogno di tornare nel club dove ha frequentato il settore giovanile. Domani la conferenza d'addio
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Sergio Ramos lascerà il Siviglia. L'ex difensore del Real Madrid era tornato a casa sua, lì dove tutto era partito, dopo la lunga storia tra i blancos e la parentesi al Paris Saint-Germain. El lobo ha comunicato che lascerà il club e domani è prevista una conferenza stampa d'addio al Ramon Sanchez Pizjuan alle 11. Altro addio di lusso nel club andaluso. L'ex PSG sarà quindi disponibile sul mercato a parametro zero, esperito il contratto del prossimo 30 giugno, e potrà firmare per qualsiasi club a lui interessato. La testa, però, ora è tutta al saluto da effettuare domani.

"Sergio Ramos ha informato il Siviglia FC che non resterà la prossima stagione dopo aver realizzato il suo sogno di tornare nel club dove ha frequentato il settore giovanile prima di fare il suo debutto in nazionale. - si legge sul sito ufficiale del Siviglia - Ramos ha collezionato 37 presenze in questa stagione, un totale di 3301', segnando in sette occasioni. Il Club desidera ringraziare Sergio per l'impegno, la leadership e la dedizione che ha dimostrato in questa stagione e gli augura il meglio per il futuro. Sergio Ramos saluterà domani alle 11 al Ramón Sánchez-Pizjuán, accompagnato dal presidente del club José María del Nido Carrasco".

tutte le notizie di