A 38anni un totem come Sergio Ramos è ancora alla ricerca di una sistemazione. L'ex difensore di Siviglia, Real Madrid e Paris Saint-Germain, dopo essersi svincolato dal club andaluso è rimasto senza squadra. Nulla è ancora stato deciso sul suo futuro, ma la voglia del calciatore di continuare a calcare il terreno di gioco è tanta.
Sergio Ramos chiede tanto
Sergio Ramos offerto al Vasco da Gama, Edmundo: “Troppo alto il suo stipendio…”
E così, in attesa dell'occasione giusta, Sergio Ramos (23 reti in 180 presenze con la Spagna) starebbe sondando il terreno con diversi club in giro per il mondo. Tra questi il Vasco da Gama, lo storico club di Rio de Janeiro (attualmente ottavo nel Brasileirao) in cui giocano due conoscenze del calcio europeo, Philippe Coutinho e Dimitri Payet.
LEGGI ANCHE
Sergio Ramos si offre al Vasco da Gama ma chiede uno stipendio troppo alto
—Sergio Ramos in Brasile al Vasco da Gama? Una possibilità ma c'è un problema da risolvere. Il 38enne ex difensore di Real Madrid e Paris Saint-Germain, rimasto svincolato dopo il ritorno bis al Siviglia, è in cerca di squadra e si starebbe offrendo a diversi club.
Al club di Rio de Janeiro il classe '86 andrebbe a giocare con piacere. La situazione è però quella descritta da Edmundo "O Animal", 53enne ex attaccante brasiliano di Fiorentina e Napoli e attuale consigliere del Vasco da Gama: "Un agente influente di Rio de Janeiro, nonché manager di Marcelo, ci ha offerto Sergio Ramos. Abbiamo iniziato a parlare con lui, ma ci ha chiesto uno stipendio molto alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA