SERGIO RAMOS IN DRIBBLING

Siviglia, Sergio Ramos sul suo futuro: “San Diego? Non ci sono mai stato…”

Siviglia, Sergio Ramos sul suo futuro: “San Diego? Non ci sono mai stato…” - immagine 1
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il 38enne difensore spagnolo del Siviglia sarebbe in trattative con il club californiano del San Diego FC per vivere una nuova esperienza in MLS
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Sergio Ramos verso la MLS? Secondo quanto riportato dal The Athletic, il difensore spagnolo del Siviglia sarebbe in trattative avanzate con la franchigia californiana del San Diego FC, che entrerà a far parte della Major League Soccer nel 2025. Non c'è ancora nulla di firmato e di ufficiale, ma la sensazione è che il rapporto tra l'ex Real Madrid ed il club andaluso sia ormai ai titoli di coda.

Siviglia, Sergio Ramos sul suo futuro: “San Diego? Non ci sono mai stato…”- immagine 2

Sergio Ramos non rinnoverà con il Siviglia...

—  

Tornato al Siviglia nel settembre 2023 dopo il biennio al Paris Saint-Germain, Sergio Ramos non dovrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza. Il 38enne difensore in stagione ha collezionato 26 presenze in Liga, tutte da titolare, e realizzato 3 reti contro Granada, Real Sociedad e Getafe. Clamoroso il suo autogol all'ottava giornata di campionato che ha regalato la vittoria al Barcellona. Due reti ed un assist invece in 5 partite in Champions League con altre due realizzazioni in Copa del Rey.

Verosimilmente Sergio Ramos al termine della stagione saluterà il Siviglia. Con gli andalusi ha raggiunto la salvezza dopo un inizio di stagione particolarmente sofferto. Ma le strade tra il classe '86 ed il club saranno destinate a dividersi.

Siviglia, Sergio Ramos sul suo futuro: “San Diego? Non ci sono mai stato…”- immagine 3

Futuro a San Diego? 

—  

Nel frattempo Sergio Ramos è intervenuto ai microfoni di Movistar+ dopo il ko per 1-0 contro il Cadice nella trentaseiesima giornata di campionato. Tra i vari argomenti trattati anche quello legato al suo futuro e alle voci che lo vorrebbero proiettato a vivere una nuova esperienza, professionale e di vita, negli Stati Uniti. Queste le parole del difensore: "Cosa farò la prossima stagione? Non ne sono sicuro, vivo alla giornata. Vivo nel presente, il futuro è sconosciuto. Nel mio caso al momento non è stato deciso nulla. San Diego? Non ci sono mai stato, non so cosa significhi vivere lì".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.