EL KUN PRESTO PROPRIETARIO DI UN CLUB

Sorpresa Agüero: l’ex attaccante sarà presto proprietario di una squadra di calcio

Sorpresa Agüero: l’ex attaccante sarà presto proprietario di una squadra di calcio - immagine 1
L'ex attaccante argentino, Sergio "El Kun" Agüero, nel corso di una diretta con il noto influencer Coscu, ha rivelato la sua intenzione di acquistare un club di calcio...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Sergio Agüero ha annunciato che presto diventerà proprietario di una squadra di calcio. Lo ha rivelato lo stesso ex attaccante di Atlético Madrid, Manchester City e Barcellona (tra le altre) nel corso di una diretta con il noto influencer argentino Coscu sui canali di ESPN. L'annuncio a sorpresa ha già generato tantissimi commenti da parte degli utenti, alimentando parecchie curiosità su quale potrebbe essere il club in questione.

Sorpresa Agüero: l’ex attaccante sarà presto proprietario di una squadra di calcio- immagine 2

Proprietario di una squadra di calcio, l'annuncio di Agüero

—  

Agüero ha in mente di acquistare una squadra di calcio. Questo l'annuncio del diretto interessato ai canali di ESPN con il celebre influencer argentino Coscu. L'ex attaccante non ha voluto rivelare l'entità del club in questione, ma già l'aver esternato questa sua intenzione ha generato tanta curiosità da parte dei tifosi.

"La realtà è che sto pensando di entrare in un club di calcio, come proprietario. Non ho intenzione di dire quale club, ma è in arrivo", ha rivelato Agüero, che ha spiegato come gli piacerebbe gestire un club invece di allenare una squadra: "Mi piace gestire, aiutare il club e migliorare, mettere insieme una buona squadra, un buono staff. Mi piace vedere un club crescere bene, onestamente".

Sorpresa Agüero: l’ex attaccante sarà presto proprietario di una squadra di calcio- immagine 3

Club top secret

—  

Al momento non è dato sapere quale sarà la squadra di calcio che sarà gestita da Agüero. In base all'attuale legislazione argentina, come riportato da Diario Olé, l'ex attaccante non può acquistare un club affiliato all'AFA. L'acquisto di un club estero, dunque, potrebbe essere la soluzione più probabile. Non per forza in Europa, anche in Sudamerica Agüero potrebbe prendere possesso di un club. L'importante che non sia una squadra argentina.

tutte le notizie di