DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Una insolita ricerca di personale in Spagna

Spagna: una squadra di Seconda Divisione, per ora anonima, cerca il tecnico su internet

SEVILLE, SPAIN - JULY 06: Sergi Gomez of Sevilla FC competes for the ball with Sergi Enrich of SD Eibar during the Liga match between Sevilla FC and SD Eibar SAD at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on July 06, 2020 in Seville, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in all fixtures being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Sul portale spagnolo FutbolJobs è comparso un annuncio di lavoro curioso. Una squadra è infatti alla ricerca di un allenatore

Marco Varini

Il nome della squadra non è ancora noto, ma quel che è certo è che un club di Seconda Divisione spagnolo sta cercando il nuovo tecnico…su internet. Sul portale spagnolo FutbolJobs è comparso infatti un annuncio di lavoro, con la richiesta di un allenatore per una squadra della Smartbank League, con temine di presentazione della domanda entro il 14 giugno.

Lo stipendio non è menzionato, e sottolinea come le condizioni saranno negoziate con il club in un colloquio. I requisiti sono l’esperienza nel calcio professionistico, soprattutto in seconda categoria, e la conoscenza delle squadre che parteciperanno al prossimo campionato. “Cerchiamo un tecnico che abbia allenato almeno uno o due anni in questa categoria”: questo il testo. Il mondo del web non conosce limiti, da qui l’insolita ricerca di personale. Fra le possibili squadre Real Valladolid ed Eibar…

tutte le notizie di