La lunga battaglia al Covid-19 necessita di forze speciali, soprattutto ora che il vaccino è disponibile, ed ecco che in Russia hanno trovato una bella iniziativa per immunizzare più persone possibili. Per i tifosi dello Zenit il vaccino arriva direttamente allo stadio. Proprio così, basterà acquistare un biglietto per la partita e in omaggio si riceverà una dose di Sputnik V.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
SANI PETROBURGO: IL CALCIO
Tifoso Zenit? Il vaccino Sputnik V arriva gratis, direttamente allo stadio
Offerta dello Zenit San Pietroburgo a tutti i suoi tifosi: venite allo stadio e potrete vaccinarvi con lo Sputnik V. Si parte in questo weekend, ma il programma durerà tutta la stagione.
L’iniziativa è partita nella giornata di ieri, nel match contro l’Akhmat Grozny, e proseguirà fino a fine stagione. Gli unici requisiti sono la maggiore età e il parere positivo del medico. Le iniezioni vengono effettuate direttamente al terzo anello della Tribuna C. Da notare che in Russia gli stadi sono da tempo aperti, mentre da noi la chiusura di tutto sembra l’unica soluzione. Chissà che tale iniziativa non trovi riscontri nel Bel Paese, per ritrovare finalmente un po’ di normalità…Ricordiamo che con oltre 90.000 vittime, la Russia è il settimo Paese al mondo per numero di morti da Covid-19, il terzo in Europa dopo il Regno Unito e l’Italia
© RIPRODUZIONE RISERVATA