Mai così male

Tracollo Manchester United: mai così male in 32 anni di Premier League

Tracollo Manchester United: mai così male in 32 anni di Premier League - immagine 1
Nel Monday Night della 36ª giornata di Premier League il Manchester United incassa l’ennesima sconfitta stagionale. La squadra allenata da Erik ten Hag è stata letteralmente umiliata e surclassata dal Crystal Palace che si è imposto con un roboante 4-0 al Selhurst Park di Londra. Match già in ghiaccio al 45′ per i padroni di […]
Vincenzo Bellino

Nel Monday Night della 36ª giornata di Premier League il Manchester United incassa l'ennesima sconfitta stagionale. La squadra allenata da Erik ten Hag è stata letteralmente umiliata e surclassata dal Crystal Palace che si è imposto con un roboante 4-0 al Selhurst Park di Londra. Match già in ghiaccio al 45' per i padroni di casa grazie alle reti di Olise e Mateta; nella ripresa Mitchell e ancora Olise hanno messo il punto esclamativo ad una sfida a senso unico.

Si è sentita eccome l'assenza di Bruno Fernandes, anche se la maggior preoccupazione dei Red Devils è legata al numero delle battute d'arresto stagionali in campionato. In 32 anni di Premier League lo United non aveva mai perso così tante partite (13). Agganciato anche dal Chelsea in classifica, i Diavoli d'Inghilterra occupano al momento l'8ª posizione, a -2 dalla zona Conference League che ad oggi premierebbe il Newcastle.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.