IL DRAGO SERBO VA A MOSCA

Ufficiale, Dejan Stankovic sarà il nuovo allenatore dello Spartak Mosca

Ufficiale, Dejan Stankovic sarà il nuovo allenatore dello Spartak Mosca - immagine 1
Dejan Stankovic, reduce dalla conquista del campionato ungherese alla guida del Ferencvaros, sarà il prossimo allenatore dello Spartak Mosca. Ecco l'annuncio del club della capitale russa
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Nuova avventura per Dejan Stankovic. L'ex centrocampista di Lazio e Inter e attuale tecnico dei campioni ungheresi del Ferencvaros, guiderà lo Spartak Mosca dal 2024/2025. L'annuncio è arrivato direttamente sui canali ufficiali del club russo.

L'ottimo impatto in Ungheria alla guida del Ferencvaros 

Dopo il triennio d'oro in Serbia alla guida della Stella Rossa di Belgrado (3 campionati vinti di fila più 2 Coppa di Serbia) e l'esperienza comunque formante alla Sampdoria in una stagione complessa terminata con la retrocessione in Serie B, il 45enne tecnico a settembre 2023 firma con il Ferencvaros.

Ufficiale, Dejan Stankovic sarà il nuovo allenatore dello Spartak Mosca- immagine 2

Stankovic quest'anno si laurea campione d'Ungheria con le Aquile verdi al loro 35esimo titolo nazionale. Una stagione positiva in Ungheria per Stankovic, che adesso si appresta a vivere una nuova esperienza in vista della prossima stagione.

E ora lo Spartak Mosca 

Lo Spartak Mosca ha annunciato infatti Stankovic come nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione. Il tecnico serbo ha firmato un contratto biennale con la Narodnaja komanda, la "Squadra popolare". Il club russo ha dunque trovato il sostituto di Guillermo Abascal, esonerato un mese fa e di Vladimir Sliskovic, traghettatore della squadra fino al termine della stagione. Lo Spartak ne ha dato l'annuncio con un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.