L'Al-Gharafa ha confermato ufficialmente nella giornata di domenica l'ingaggio del portiere spagnolo Sergio Rico, che arriva da svincolato in Qatar dopo l'esperienza al Paris Saint-Germain.
CONTRATTO DI UN ANNO PIù OPZIONE PER UN'ALTRA STAGIONE
Ufficiale, Sergio Rico è un nuovo giocatore dell’Al-Gharafa
Nuova avventura per Sergio Rico
—Rico, 31 anni, già giocatore del Siviglia e del Fulham, era fermo da un anno dopo essersi messo alle spalle quel terribile incidente a cavallo che lo aveva lasciato in coma indotto per 26 giorni e in ospedale per tre mesi.
LEGGI ANCHE
Vincitore di due Europa League con il Siviglia e di 2 Ligue 1, 2 Coppe di Francia, una Coppa di Lega e una Supercoppa francese con il PSG, è stato convocato una volta dalla Spagna, in un'amichevole contro la Corea del Sud l'1 giugno 2016 in cui ha sostituito Iker Casillas dopo 73 minuti.
Un altro spagnolo in Qatar
—Nella sua nuova squadra sarà affiancato dai connazionali Joselu Mato e Rodrigo Moreno. Il club qatariota aveva annunciato qualche giorno fa il suo arrivo a Doha e lo ha accolto con tutti gli onori del caso. Ora, c'è già una posa formale con i colori che difenderà per una stagione con opzione per un altro anno.
L'Al-Gharafa, allenato dal portoghese Pedro Martins, è sesto in classifica con 8 punti dopo sei giornate di Qatar Stars League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA