DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Krovinovic fuori rosa dopo le offese al tecnico

Un insulto pesante al proprio allenatore: Filip Krovinovic messo fuori rosa dal Benfica

NOTTINGHAM, ENGLAND - APRIL 24: Filip Krovinovic of Nottingham Forest battles for possession with Tommy Smith of Stoke City during the Sky Bet Championship match between Nottingham Forest and Stoke City at City Ground on April 24, 2021 in Nottingham, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Ross Kinnaird/Getty Images)

Inevitabile l’allontanamento di Krovinovic dopo le pesanti offese rivolte al tecnico del club. Il giocatore era appena rientrato al Benfica.

Marco Varini

Un ritorno obbligato, dal momento che lo prevedeva il suo contratto, ma per Filip Krovinovic il rientro al Benfica è stato tutt’altro che roseo. Il giocatore, fresco di ritorno in Portogallo dopo l’esperienza in Inghilterra, ha pensato infatti di insultare pesantemente il proprio allenatore, definendolo “figlio di….”. Il tutto clamorosamente registrato in audio online.

 (Photo by Rui Vieira - Pool/Getty Images)

Un’offesa pesantissima, inevitabile dunque l'allontanamento di Krovinovic dal precampionato del Benfica. Una squadra, quella portoghese, che già aveva provato a scaricare il giocatore, ma né il WBA né il Nottingham Forest hanno pensato di trattenere il giocatore. Da qui dunque il ritorno in Portogallo. Il tutto è scaturito dall’ultima amichevole disputata, dove il croato non ha disputato nemmeno un minuto. A completare il quadro la possibilità negatagli di tornare a casa…

tutte le notizie di