Rafa Mir è stato rilasciato su cauzione dopo la condanna per presunta violenza sessuale. Il 27enne attaccante spagnolo in forza al Valencia è stato arrestato dalla Guardia Civil spagnola a seguito della denuncia di due donne di 21 e 25 anni.
I fatti accaduti nella notte tra sabato e domenica
Valencia, Rafa Mir liberato su cauzione dopo la condanna per violenza sessuale
Le due ragazze sarebbero state abusate sessualmente nell'abitazione del calciatore nella notte tra sabato e domenica dopo la partita tra Valencia e Villarreal. Dopo la denuncia da parte delle due donne, Rafa Mir è stato tratto in arresto. Il calciatore, assieme ad un amico, ha conosciuto le ragazze in discoteca e hanno proseguito la serata nella sua casa nel comune di Bétera. Domenica la denuncia da parte di una vittima. Prima ancora una chiamata di un vicino di casa alla polizia per aver sentito delle urla provenienti dall'abitazione di Rafa Mir.
LEGGI ANCHE
Violenza sessuale, Rafa Mir rilasciato su cauzione
—Ancora tutto da chiarire l'episodio di presunta violenza sessuale che ha visto coinvolto Rafa Mir. L'attaccante del Valencia è stato accusato da due donne di violenza sessuale. Il tutto sarebbe avvenuto all'interno della casa del 27enne calciatore.
Con la denuncia da parte delle due donne, Rafa Mir è stato arrestato assieme all'amico. Dopo i fatti, le ragazze sono state sottoposte ad assistenza medica all'ospedale. Dopo la notte trascorsa dietro le sbarre, Rafa Mir è stato liberato con misure cautelari. Un fatto questo che ha scosso l'ambiente in casa Valencia.
Le parole dell'avvocato
—L'avvocato di Rafa Mir, Jaime Campaner, all'uscita dal tribunale ha dichiarato: "È tranquillo e ora lavoreremo sul processo in modo che tutto sia chiarito. La partita è appena iniziata". Secondo la versione del calciatore, i rapporti sessuali avvenuti con le due donne sarebbero stati consensuali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA