LEICESTER-TOTTENHAM 1-1

Vardy prende in giro il Tottenham per gli zero titoli in Premier League

Vardy prende in giro il Tottenham per gli zero titoli in Premier League
Il 37enne attaccante inglese, in gol ieri sera contro gli Spurs, si è vantato della vittoria della Premier League con il Leicester nella stagione 2015/2016...
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

La prima giornata del campionato inglese si è chiusa ieri sera con Leicester-Tottenham 1-1. La gara del King Power Stadium ha visto anche una provocazione di Jamie Vardy nei confronti dei tifosi del Tottenham.

Vardy provoca i fan del Tottenham

—  

Vardy, autore del gol che è valso un punto al Leicester, è stato sostituito al 79', ma prima di lasciare il campo ha indicato la patch della Premier League. Il 37enne attaccante ha fatto il segno di avere un titolo, poi ha deriso gli Spurs, che ne hanno zero.

Vardy prende in giro il Tottenham per gli zero titoli in Premier League- immagine 2

Jamie Vardy (Foto di Michael Regan/Getty Images)

Il gesto ha suscitato un certo clamore tra i fan del Tottenham, che lo avevano già fischiato per tutta la partita. Il comportamento, inoltre, è stato aggravato dalla derisione e i fischi e gli insulti sono continuati anche quando Jamie era in panchina.

Quanti campionati inglesi ha vinto il Tottenham?

—  

Va notato che il Tottenham ha due titoli di campione d'Inghilterra, risalenti alle stagioni 1950/51 e 1960/1961, ma non ha trofei di Premier League nella sua bacheca, poiché la Premier è stata creata nel 1992.

Leicester-Tottenham 1-1

—  

Gli Spurs hanno segnato con Pedro Porro e dominato il primo tempo, ma non hanno chiuso il match e nella ripresa hanno incassato il pari delle Foxes con Vardy.

Vardy prende in giro il Tottenham per gli zero titoli in Premier League

Da segnalare la paura per le condizioni di Rodrigo Bentancur, uscito nel secondo tempo per una commozione cerebrale dopo uno scontro di gioco.

tutte le notizie di