NUOVO RUOLO PER RICKY MARAVILLA

Vélez, l’ex Inter Ricky Álvarez è il nuovo direttore sportivo

Vélez, l’ex Inter Ricky Álvarez è il nuovo direttore sportivo - immagine 1
L'ex centrocampista argentino di Inter e Sampdoria ha assunto il ruolo di nuovo direttore sportivo del Fortín. E in conferenza stampa spende parole al miele per il fratello di Milito: "Gabi è un profilo adatto per la panchina"
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

"Ricky" Álvarez è il nuovo direttore sportivo del Vélez Sarsfield. L'ex centrocampista di Inter e Sampdoria - in nerazzurro dal 2011 al 2014, in blucerchiato dal 2016 al 2018 - ha assunto l'incarico nel club in cui ha iniziato e concluso la sua carriera da calciatore professionista. E intanto in conferenza stampa spende parole dolci per il fratello di Diego "El Principe" Milito...

Vélez, l’ex Inter Ricky Álvarez è il nuovo direttore sportivo- immagine 2

Vélez, Ricky Álvarez nuovo ds: "Gabriel Milito è un profilo adatto per la panchina"

Presentato in conferenza stampa come nuovo direttore sportivo del Vélez Sarsfield, l'ex Inter "Ricky" Álvarez è entrato subito nel ruolo parlando del possibile nuovo allenatore del Fortín: "Quello di Gabi Milito si adatta perfettamente al profilo di allenatore che stiamo cercando, con una proposta attraente e che promuove i giovani. È una possibilità. Nulla è chiuso e fino ad allora non mi piace dare nulla per scontato".

Vélez, l’ex Inter Ricky Álvarez è il nuovo direttore sportivo- immagine 3

Álvarez è stato scelto come nuovo ds del Vélez dopo la nomina di Fabián Berlanga a nuovo presidente. Per la panchina, come detto, Milito è il principale candidato a sostituire "Gallego" Méndez, che ha deciso di diramare le sue dimissioni dopo il cambio di presidenza.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.