Guai giudiziari per l'ex Monaco

Violenza sessuale e guida in stato di ebbrezza, a processo l’ex Monaco Ben Yedder

Violenza sessuale e guida in stato di ebbrezza, a processo l’ex Monaco Ben Yedder - immagine 1
L'ex attaccante francese del Monaco, Wissam Ben Yedder (118 reti in 201 presenze con il club del Principato), dovrà comparire davanti al tribunale penale con l'accusa di violenza sessuale
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Wissam Ben Yedder, 34enne attaccante ex Monaco, Siviglia e Tolosa, andrà a processo il prossimo 15 ottobre dopo essere stato accusato di violenza sessuale su una giovane donna. Dopo la denuncia della ragazza, il calciatore ha trascorso lo scorso fine settimana in custodia cautelare.

Ma non c'è solo la denuncia di violenza sessuale. Ben Yedder, infatti, svincolato dopo aver chiuso la sua esperienza di cinque anni al Monaco, come riportato da RMC Sport, è stato tratto in arresto a Cap d'Ail nella notte fra venerdì e sabato dalla Gendarmerie alla guida della sua auto. Il classe '90 si è rifiutato di fermarsi ed era in evidente stato di ebbrezza.

Guai per Ben Yedder, comparirà in tribunale il 15 ottobre

—  

Ben Yedder, 3 reti in 19 presenze con la Francia, è dunque sotto accusa per violenza sessuale perpetrata nei confronti di una giovane donna. Il calciatore dovrà presentarsi davanti al tribunale penale il prossimo 15 ottobre. Per il momento l'ex Monaco è sotto controllo giudiziario.

Al momento non c'è tanto spazio per il calcio per il 34enne attaccante che è rimasto svincolato lo scorso mese di luglio. Con il club del Principato Ben Yedder ha segnato in totale 118 reti e fornito 34 assist in 201 presenze. Sono invece 141 i gol spalmati tra Tolosa e Siviglia.

tutte le notizie di