TUTTO BRUTTO

Warnock senza indugi: “Il Liverpool visto contro l’Atalanta? Il peggiore di Klopp”

Warnock senza indugi: “Il Liverpool visto contro l’Atalanta? Il peggiore di Klopp” - immagine 1
Per l'ex difensore inglese Stephen Warnock quella contro l'Atalanta è stata la peggiore prestazione del Liverpool sotto la gestone Klopp: "Giocatori stanchi e troppi errori"
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Tracollo Liverpool ad Anfield, l'Atalanta di Gasperini ha giganteggiato contro i Reds nel match d'andata dei quarti di finale di Europa League. La doppietta di Scamacca e il sigillo di Pašalić hanno steso Salah e compagni. L'ex difensore Stephen Warnock è andato giù duro nel commentare la prestazione della squadra di Klopp.

Warnock senza indugi: “Il Liverpool visto contro l’Atalanta? Il peggiore di Klopp”- immagine 2

L'opinione dell'ex difensore Warnock: "Tanti errori, prestazione sconcertante del Liverpool di Klopp"

Il 3-0 incassato dal Liverpool contro l'Atalanta ha avuto grande rimbombo mediatico, sia per il largo risultato sia per la prestazione offerta in campo. A tal proposito, l'ex difensore inglese di Liverpool, Blackburn e Aston Villa tra le altre, Stephen Warnock, a BBC Radio 5 Live non si è tirato indietro dal giudicare la partita dei Reds come la peggiore vista sotto la gestione Klopp: "Il Liverpool ha giocato malissimo, con un continuo spreco nel possesso palla e tanti errori in tutto il campo. Molte prestazioni individuali sono state davvero sconcertanti, molti giocatori sembravano davvero soli in molti momenti. Tutto davvero brutto. I Reds sembravano stanchi. Sicuramente la peggior prestazione del Liverpool sotto la guida di Klopp".

Warnock senza indugi: “Il Liverpool visto contro l’Atalanta? Il peggiore di Klopp”- immagine 3
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.