derbyderbyderby calcio estero Il primo colpo del Wrexham di Ryan Reynolds è “l’incubo” del Liverpool

Ufficiale

Il primo colpo del Wrexham di Ryan Reynolds è “l’incubo” del Liverpool

Wrexham su Ryan Hardie
Dal gol-vittoria in FA Cup contro i Reds di Slot alla nuova avventura nel club gallese: ecco Ryan Hardie
Giorgio Trobbiani
Giorgio Trobbiani

Sbarcato per la prima volta nella seconda divisione inglese, la Championship, il Wrexham Football Club della stella di Hollywood Ryan Reynolds ha concluso il suo primo colpo di calciomercato a sorpresa.

Il primo colpo del Wrexham di Ryan Reynolds è “l’incubo” del Liverpool- immagine 2

Wrexham, arriva l'uomo che ha "umiliato" il Liverpool

—  

Prima volta a questi livelli per il progetto Wrexham di Ryan Reynolds che fa sul serio e lo ha dimostrato, ancora una volta, con un acquisto di assoluto livello per la categoria. Parliamo dell'arrivo di Ryan Hardie dal Plymouth. Il giocatore ha firmato fino al 2028 ed ha anche dichiarato: "Sono molto felice che l'affare si sia concluso e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura".

Nella scorsa stagione sono stati dodici i gol in quaranta presenze per Hardie con il Plymouth. Uno di questi è arrivato nella clamorosa vittoria della sua squadra contro il Liverpool in occasione del quarto turno di FA Cup. Per questo motivo, Hardie è diventato colui che ha "umiliato" i Reds ed ora è pronto a questa nuova avventura "holliwoodiana".

Il primo colpo del Wrexham di Ryan Reynolds è “l’incubo” del Liverpool- immagine 3

Ryan Hardie: numeri e statistiche

—  

Una stagione di grande livello per l'attaccante scozzese che vestirà la maglia dei Red Dragons gallesi, i quali hanno ottenuto una storica promozione in Championship. Ma perché il Wrexham della star di Hollywood ha voluto puntare su Hardie?

L'attaccante ex-Plymouth è reduce da un'annata calcistica da 12 reti, di cui 10 in Championship. Tuttavia, le grandi prestazioni e le reti di Hardie non hanno impedito la retrocessione in League One dei Green Pilgrims. Ma rimane un profilo in grado di poter dire la sua nel campionato britannico di seconda serie.