JUVE HACKERATA

“Arda Guler alla Juventus”: hackerato l’account X inglese del club bianconero

Turchia, Mourinho: 'Arda Güler dimostra personalità e qualità a Madrid'
Arda Guler alla Juve, il mistero social è subito svelato: hackerato l'account X inglese del club bianconero. Cos'è successo.
Enrico Pecci

Ha già fatto il giro del web l'annuncio social della Juventus. Su X, tramite il proprio account inglese, il club bianconero dava infatti il benvenuto ad Arda Guler. Il mistero è stato subito svelato dalla stessa Juve, che sul proprio account italiano ha annunciato l'hackeraggio del profilo social.

La Juventus dà il benvenuto ad Arda Guler, poi l'annuncio: "Account hackerato"

—  

"Benvenuto alla Juventus, Arda Guler. La stella nascente del calcio ora fa parte della famiglia Juventus! Pronti a fare la storia insieme in questo nuovo viaggio?". Ha fatto subito scalpore e sorpreso tutti l'ultimo tweet del club bianconero che annunciava l'arrivo del gioiello del Real Madrid. Si tratta ovviamente di una fake news: l'account X inglese è stato hackerato come annunciato dalla stessa società.

arda guler

Arda Guler, hackerato l'account Juve (Foto: screenshot)

 

Arda Guler-Juventus, cosa sta succedendo sui social del club bianconero

—  

Sull'account X italiano, la Juve fa sapere che "il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen . Stiamo lavorando per risolvere il problema". Il tweet riguardante Arda Guler è rimasto visibile a lungo ed è stato seguito anche da altri tweet in turco.

Il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen. Stiamo lavorando per risolvere il problema.

Our Juventus English account has been compromised. Please ignore the false information being published on this…

— JuventusFC (@juventusfc) October 21, 2024

tutte le notizie di