Ha già fatto il giro del web l'annuncio social della Juventus. Su X, tramite il proprio account inglese, il club bianconero dava infatti il benvenuto ad Arda Guler. Il mistero è stato subito svelato dalla stessa Juve, che sul proprio account italiano ha annunciato l'hackeraggio del profilo social.
JUVE HACKERATA
“Arda Guler alla Juventus”: hackerato l’account X inglese del club bianconero
La Juventus dà il benvenuto ad Arda Guler, poi l'annuncio: "Account hackerato"
—"Benvenuto alla Juventus, Arda Guler. La stella nascente del calcio ora fa parte della famiglia Juventus! Pronti a fare la storia insieme in questo nuovo viaggio?". Ha fatto subito scalpore e sorpreso tutti l'ultimo tweet del club bianconero che annunciava l'arrivo del gioiello del Real Madrid. Si tratta ovviamente di una fake news: l'account X inglese è stato hackerato come annunciato dalla stessa società.
Arda Guler-Juventus, cosa sta succedendo sui social del club bianconero
—Sull'account X italiano, la Juve fa sapere che "il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen . Stiamo lavorando per risolvere il problema". Il tweet riguardante Arda Guler è rimasto visibile a lungo ed è stato seguito anche da altri tweet in turco.
Il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen. Stiamo lavorando per risolvere il problema.
Our Juventus English account has been compromised. Please ignore the false information being published on this…
— JuventusFC (@juventusfc) October 21, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA