DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Caos a Messina, stipendi in ritardo: Karel Zeman dice basta e rassegna le dimissioni!

Fatali i continui screzi con la società e i pagamenti ritardati degli stipendi: il tecnico del Messina lascia l'incarico.

Marco Varini

Il Messina, squadra militante in serie D, saluta il proprio allenatore Karel Zeman. Il tecnico ha presentato le dimissioni, come da comunicato della società giallorossa: L’Acr Messina comunica di aver accettato le dimissioni presentate dal tecnico Karel Zeman, che lascia così l’incarico di allenatore della prima squadra. La società giallorossa, con in testa il presidente Pietro Sciotto, rammaricato per tale decisione, ringrazia il mister e il suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi mesi e gli augura un buon proseguimento di carriera. Al momento la squadra sta proseguendo gli allenamenti sotto la guida di mister Giuseppe Spada, tecnico della formazione juniores.

Alla base della scelta di Zeman le incomprensioni con la proprietà, e un modus operandi mai apprezzato dal tecnico, la cui avventura ha sfiorato i cento giorni. Il malcontento degli ultimi giorni per il rendimento della squadra e le problematiche quotidiane (fra cui gli stipendi in ritardo) hanno spinto Zeman al passo indietro. Domenica ore 14.30 la sfida contro la Cittanovese, con in panchina il neo tecnico Spada.

ARC Messina nel caos: Zeman jr saluta tutti

ARC Messina nel caos: Zeman jr saluta tutti

 

Potresti esserti perso