DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Foggia, assenze-record per un derby: 8 titolari out fra squalifiche e infortuni contro il Cerignola

FOGGIA, ITALY - APRIL 21:  Fans of Foggia Calcio 1920 during the serie B match between Foggia Calcio and Bari FC at Stadio Pino Zaccheria on April 21, 2018 in Foggia, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Foggia decimato nel derby pugliese di Serie D contro il Cerignola

Redazione DDD

Nel derby pugliese di Serie D in programma domani fra Foggia e Cerignola è stato risolto il problema dell'affluenza dei tifosi ospiti, ma non certo quello degli infortunati e degli squalificati del Foggia che, dopo il Cerignola, dovrà andare a Taranto per il secondo derby consecutivo a stretto giro.

Il Foggia dovrà infatti scontare diverse squalifiche in occasione del derby con l’Audace Cerignola, in programma domani presso lo Stadio “Zaccheria”.

Sono stati fermati infatti dal Giudice Sportivo: Fumagalli, Cittadino, Anelli e Salines, oltre a Tedesco che dovrà scontare un altro turno di stop prima del rientro.

Il tecnico dei foggiani Ninni Corda dovrà ancherinunciare agli infortunati Salvi, Strumbo e Staiano, per un totale di 8 defezioni. Escluso invece per scelta tecnica Gibilterra.

Potresti esserti perso