DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY ROMANO CON VISTA PROMOZIONE

Ostia-Trastevere, Bartolotta suona la carica: “Derby importante, ma non vogliamo fermarci”

BRIGHTON, ENGLAND - JUNE 01:  The Nike Ordem V Premier League Match Ball is pictured during the Premier League Kicks - Nike Ordem V Premier League Match Ball Launch on June 1, 2017 in Brighton, England.  (Photo by Andrew Redington/Getty Images for Premier League)

Oggi va in scena il derby laziale tra Ostiamare e Trastevere, e il centrocampista amaranto è consapevole della forza della sua squadra

Marco Alborghetti

Mercoledì 3 febbraio alle 14.30 in Serie DOstiamare e Trastevere si affronteranno in un derby laziale che potrà dire molto sul futuro e sulle ambizioni di entrambe. In particolar modo, il Trastevere arriva a questa sfida del Girone E consapevole di poter fare il colpo grosso in trasferta.

Tre risultati positivi, con un pari e due vittorie che proiettano la formazione di Pirozzi tra le prime posizioni del gruppo. L'Ostiamare è in crisi di risultati, e ora si trova a lottare in piena zona playout.

Momenti decisamente opposti per le due rivali, e un vantaggio di cui è consapevole Alessio Bartolotta, centrocampista classe 2000 del Trastevere che presenta così il derby: "Oggi sarà tutt'altra gara rispetto a domenica. Giocheremo un derby contro una squadra arrabbiata e bisognosa di punti, ma noi non vogliamo fermarci sul più bello, dopo le vittorie consecutive contro Siena e Sinalunghese. Dobbiamo essere consapevoli che non siamo nei primi posti per caso, ma perché siamo un grande gruppo e dobbiamo continuare a dimostrarlo. La cosa più importante ora è mettercela tutta per tornare a casa da Ostia con dei punti, continuando ad affermarci tra le squadre di alta classifica".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso