Mercoledì 3 febbraio alle 14.30 in Serie DOstiamare e Trastevere si affronteranno in un derby laziale che potrà dire molto sul futuro e sulle ambizioni di entrambe. In particolar modo, il Trastevere arriva a questa sfida del Girone E consapevole di poter fare il colpo grosso in trasferta.


DERBY ROMANO CON VISTA PROMOZIONE
Ostia-Trastevere, Bartolotta suona la carica: “Derby importante, ma non vogliamo fermarci”
Oggi va in scena il derby laziale tra Ostiamare e Trastevere, e il centrocampista amaranto è consapevole della forza della sua squadra
Tre risultati positivi, con un pari e due vittorie che proiettano la formazione di Pirozzi tra le prime posizioni del gruppo. L'Ostiamare è in crisi di risultati, e ora si trova a lottare in piena zona playout.
Momenti decisamente opposti per le due rivali, e un vantaggio di cui è consapevole Alessio Bartolotta, centrocampista classe 2000 del Trastevere che presenta così il derby: "Oggi sarà tutt'altra gara rispetto a domenica. Giocheremo un derby contro una squadra arrabbiata e bisognosa di punti, ma noi non vogliamo fermarci sul più bello, dopo le vittorie consecutive contro Siena e Sinalunghese. Dobbiamo essere consapevoli che non siamo nei primi posti per caso, ma perché siamo un grande gruppo e dobbiamo continuare a dimostrarlo. La cosa più importante ora è mettercela tutta per tornare a casa da Ostia con dei punti, continuando ad affermarci tra le squadre di alta classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA