DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Serie D in Puglia: tifosi feriti e teste mozzate, vietata ai tifosi del Cerignola la trasferta a Bitonto per il derby

Serie D, verso il derby pugliese di alta classifica fra Bitonto e Audace Cerignola

La super sfida tra Bitonto e Audace Cerignola, rispettivamente prima e quarta in classifica nel Girone H di Serie D, sarà disputata senza la tifoseria gialloblu.

Redazione DDD

C'è agitazione nella provincia barese, dopo quanto accaduto a Taranto con il dt "barese" degli ionici intimidito dai tifosi rossoblù. Ma anche i tifosi del Cerignola sono scossi da quanto accaduto di recente nel derby pugliese di Serie D a Foggia, con un proprio tifoso ferito dai sostenitori avversari.

L'atmosfera determinata da tutti questo episodi ha indotto il Bitonto a riferire la decisione delle autorità di pubblica sicurezza, che hanno vietato l’acquisto dei tagliandi per la sfida del “Città degli Ulivi” (domenica ore 15.00) a tutti i residenti in provincia di Foggia.

Questa la nota e i dettagli per i tifosi neroverdi intenzionati ad assistere al match: "In vista della gara Bitonto-Audace Cerignola, in programma domenica 16 febbraio, alle ore 15.00 allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto, e valevole per la 24esima giornata del girone H di Serie D, si comunica che le autorità di pubblica sicurezza hanno disposto il divieto di trasferta per i tifosi ospiti: non saranno emessi tagliandi per i residenti nel comune di Cerignola e in provincia di Foggia, sia in prevendita che al botteghino".

Potresti esserti perso