Zico apre le porte al Mondiale di calcio amatoriale: sulla playa di Rio squadre da tutti i continenti

Zico apre le porte al Mondiale di calcio amatoriale: sulla playa di Rio squadre da tutti i continenti

Il 15 settembre si chiudono le iscrizioni per i Mondiali di calcio amatoriale a Rio de Janeiro. Al momento sono oltre 17 i paesi iscritti da tutti i continenti: record per una manifestazione alla sesta edizione. Quartier generale? Il centro sportivo di Zico

di Davide Capano

Se avete sempre sognato di giocare una Coppa del mondo, non aspettate oltre e iscrivetevi con i vostri amici alla sesta edizione della Coppa del mondo di calcio amatoriale. Non è uno scherzo! Domenica 15 settembre, infatti, terminano le iscrizioni al torneo che si terrà in Brasile, a Rio de Janeiro, dal 29 novembre al 6 dicembre. Quest’anno si batterà il record di squadre partecipanti. Ecco il link per registrarsi: http://copadomundoamadora.com.br/info/.

Il quartier generale del Mondiale amatoriale sarà il centro sportivo di Zico, sede di una competizione internazionale che vedrà protagonisti team di oltre 17 paesi provenienti da tutti i continenti.

Sarà un’esperienza fantastica: una settimana tra calcio e playa. Sì, la Coppa del mondo di calcio amatoriale unisce le due passioni. In più, come nelle passate rassegne, famiglie e amici potranno seguirla dal vivo perché sarà trasmessa in streaming in tutto il mondo. Per conoscere tutte le regole e le informazioni di una manifestazione che guadagna follower di anno in anno è possibile visitare il sito web ufficiale dell’evento: www.copadomundoamadora.com.br.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy